Chi siamo

Chi siamo

La squadra

Siamo un trio particolare: ognuna con competenze diverse, complementari, lavoriamo in grande sintonia e stimolandoci a crescere.


Eleonora Cappellari / CAMMINA

Gli Spiriti liberi non sono fatti per essere domati.
Hanno bisogno di restare liberi, finché non trovano qualcuno altrettanto selvaggio con cui correre.
(Oglala Lakota)

Intanto Benvenuti.

Trovo efficace partire da una foto, che mi rappresenta molto…un grande prato, sul quale sono cresciuta tra corse in bicicletta, capriole, corsi di ballo, allestimenti di improbabili spettacoli circensi con le mie sorelle e i due cugini, compagni di mille avventure reali e fantastiche.

La mia adorata levriera, con la quale condivido la vita reale, le corse in montagna e le maratone di shopping alle quali mi obbliga mia figlia..

I ricci ribelli che mi conducono sempre fuori dalle convenzioni e dai percorsi tracciati, per farmi seguire nuovi sentieri e scoprire mondi nascosti e segreti.

I miei amati braccialetti portati alla rinfusa, ognuno con una sua storia da raccontare, e che tutti insieme raccontano un po’ di me…

Mi chiamo Eleonora e vivo a Vicenza. Sono laureata in architettura, ma da un bel po’ di tempo ho capito che la mia vera passione segue un altro cammino o meglio altri sentieri.

Correre in montagna, respirare l’aria limpida in quota, navigare a vela, contemplare la natura in tutte le sue espressioni…
Ecco questo è ciò che mi fa vivere di cuore, e stare in pace con me stessa.

Sono sempre alla ricerca di nuovi percorsi per potermi esprimere, poter ascoltate con tutti i sensi il sapore della vita.


Mariela Victoria De Marchi Moyano / RESPIRA

Curiosa e irrequieta, fotografa diversamente socievole. Dicono di lei: “vulcanica esploratrice di identità, dispensatrice di saggezza nei momenti di sconforto altrui, traduttrice e traghettatrice di significati.”


Martina Bettella / RALLENTA

Creativa senza limiti, capace di tradurre fisicamente qualsiasi concetto usando gli elementi più svariati. Maga delle associazioni di idee, osserva il mondo e lo rende magico.